PADDOCK SHOW

CONDOTTO DA LUIGI VIGNANDO E GIADA SCOLARI

Foto Giada ScolariUn appuntamento esclusivo dedicato interamente ai protagonisti, ai volti e alle imprese dei piloti. Una trasmissione che parla di Superbike, in diretta dal cuore dei tracciati nel corso dei Gran Premi: LA7 lancia Paddock Show, il programma che porterà tutti gli appassionati a contatto con le sensazioni dei piloti e del pubblico dei circuiti.

In onda tutte le domeniche in cui si correranno i GP al termine di Gara 1, Paddock Show sarà condotto da Luigi Vignando, voce storica della Superbike targata LA7, in compagnia di Giada Scolari, nuovo volto femminile del motociclismo firmato dalla rete di Telecom Italia Media. Un impegno che accresce l’offerta che LA7 dedica a una competizione che di anno in anno coinvolge milioni di appassionati.

I commenti saranno movimentati da Mr. Helmet, nome noto per gli appassionati e gli intenditori delle due ruote. Una firma che curerà anche il blog del motociclismo LA7, uno spazio attivo tutti i giorni dedicato all’informazione sportiva, agli aspetti tecnici e alla vita del paddock in cui commentare e ricevere risposte su questo sport.