Codici sconto online

Il risparmio online è assicurato

Codice sconto

Codici promozionali e buoni sconto online


L'e-commerce ci ha abituati al risparmio online. Tra i nuovi strumenti per risparmiare da oggi troviamo anche i codici sconto.

Il codice sconto è un codice promozionale che funge da buono sconto. Che lo si chiami codice sconto (Codice sconto Sephora, Codice sconto Sarenza), coupon (Coupon Amazon o e-Coupon Alitalia), codice promozionale (Codice promozionale eDreams, Codice promozionale Groupalia), voucher (Voucher Ryanair, Voucher Volagratis) o buono sconto (Buono sconto Zalando, Buono sconto ePrice), il codice sconto è una stringa di lettere e numeri da prelevare gratuitamente ed inserire sul sito e-commerce prima di completare l'acquisto.

Il codice sconto offre diversi vantaggi: uno sconto percentuale (ad esempio il 10% di sconto sull'acquisto), uno sconto fisso (ad esempio 10€ sull'acquisto) o un vantaggio generico (ad esempio spedizione espressa rapida gratuita). Utilizzare i codici sconto è un modo per risparmiare sugli acquisti online e fare shopping in maniera intelligente e conveniente.

Per ricevere la nostra newsletter con i tuoi esclusivi codici sconto compila il form qui di seguito:

Nome e cognome
 

Uomo   Donna 

Comune di residenza
Data di nascita
Professione
E-mail
Sito dove desideri redimere il buono
Autorizzo il trattamento dei miei dati secondo l'informativa sulla privacy